Consulenza ISO

Consulenza qualificata sulle normative ISO e relativi percorsi di certificazione.

Offriamo supporto alle aziende sulle normative ISO/IEC 27001, ISO/IEC/27017, ISO IEC 27018, ISO/IEC 27701 ed ISO 9001. 
I nostri consulenti sono Lead Auditor per tutti gli schemi di cui sopra e la loro esperienza deriva dal fatto che le materie trattate sono parte integrante della loro attività lavorativa quotidiana da molti anni.

La consulenza ISO per le grandi aziende e PA

Siamo il partner ideale delle aziende che hanno necessità di adottare e certificare uno o più sistemi di gestione. Perchè?

I nostri servizi consulenziali nascono da una profonda esperienza di lavoro nel mondo dell’ICT ed in quello delle norme ISO.  
Durante il percorso di certificazione, affianchiamo il cliente mettendo a sua disposizione una raccolta di strumenti e metodologie ampiamente collaudati, che aumentano l’efficacia delle attività di implementazione necessarie per il completamento dello stesso.

Conformarsi alle normative e certificare un sistema di gestione è un percorso che permette alle aziende di incrementare il proprio business, di raggiungere più facilmente i propri obiettivi strategici, di mantenere alta e costante nel tempo l’efficienza dei processi aziendali.

AZIENDE

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Le attività gestite si articolano in alcune macroaree fondamentali:

Gap Analysis

per la valutazione dello stato di implementazione ed efficienza dei diversi schemi 

Consulenza specifica specializzata

Percorsi formativi

standard e personalizzati in base alle necessità ed al contesto aziendale 

Guida ed affiancamento

per l’intero percorso di certificazione

Una serie di collaborazioni consolidate, ci consentono inoltre di fare da punto di contatto tra il cliente ed i principali Enti di Certificazione, affinché il cliente possa effettuare una scelta consapevole ed economicamente soddisfacente per il proprio percorso di certificazione.

Adottare un sistema di gestione porta sicuramente notevoli vantaggi: per beneficiarne anche nel lungo termine, però, è importante avere costanza nel mantenere la conformità agli standard di riferimento adottati.  
Ciò significa che l’ottenimento della certificazione non deve essere inteso come la fine di un percorso: essa infatti va mantenuta e rinnovata nel tempo, favorendo inoltre la diffusione in azienda di una “cultura” volta al miglioramento continuo dei propri processi e metodi di lavoro.

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