Per chi è pensato il servizio di archiviazione online?
Oggi il business corre sempre più velocemente: resta al passo e supera i tuoi competitor grazie ad una gestione ottimizzata dei documenti in Cloud.
Il servizio è pensato per piccole e medie imprese, grandi organizzazioni multinazionali, studi professionali di qualsiasi dimensione, enti e pubblica amministrazione.
AZIENDE
PROFESSIONISTI
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Archiviazione online: quali problemi risolve
L’archiviazione online garantisce una sicurezza ed una flessibilità a cui è impossibile rinunciare una volta provate.
Il tuo server gestisce i documenti, le risorse e la rete: hai la certezza che sia sicuro, affidabile e non metta a rischio l’operatività della tua organizzazione?
I principali problemi risolti dall’archiviazione elettronica sono:
RALLENTAMENTI OPERATIVI
l’operatività è rallentata a causa della mancanza di uno strumento per accedere ai tuoi documenti da remoto. L’archiviazione dei documenti in Cloud rende immediato il reperimento dei file.
LIMITAZIONI OPERATIVE
accedere e condividere documenti in modo rapido e sicuro, collaborando in tempo reale con i colleghi, è indispensabile per qualunque professionista. Grazie allo storage online il team può lavorare in tempo reale sugli stessi file.
Perché affidarsi ad un servizio di gestione documenti in Cloud
I vantaggi legati alla gestione dei documenti in cloud sono molteplici:
DISPONIBILITÀ
Il potere dell’archiviazione cloud a disposizione per il tuo business.