Telefonia VoIP
Telefonia VoIP: la soluzione di comunicazione perfetta per il tuo business.
Grazie all’uso della Telefonia IP puoi ottenere innumerevoli vantaggi per il tuo business. La tecnologia VoIP, acronimo di Voice over IP è la nuova frontiera della comunicazione telefonica: consente di sostenere una conversazione telefonica sfruttando la connessione Internet.
Con VoIP si intende l’insieme dei protocolli di comunicazione che permettono di effettuare telefonate anche verso la rete telefonica tradizionale.

Il servizio VoIP per tutti i business, senza costi superflui.
Il servizio VOIP si rivolge a tutte le realtà aziendali, offrendo la possibilità di connettere sedi diverse e lavoratori esterni con tecnologie sicure, a costi nettamente inferiori rispetto al passato.

AZIENDE

PROFESSIONISTI

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Quali sono i vantaggi della telefonia VoIP?
La scelta di lavorare solo con apparati tradizionali a discapito della tecnologia e dei telefoni VoIP non permette di ottimizzare la propria connettività interna, obbligando l’azienda o lo studio a sostenere dei costi che potrebbero essere evitati, magari a favore di investimenti sulle operazioni di business.
A differenza della telefonia tradizionale, il servizio VoIP garantisce:

Chiamate gratuite

Tariffe di connettività

Minori costi

Funzionalità innovative

Telefono virtuale

Servizi in Cloud
Possibilità di implementare o diminuire la disponibilità di servizi in Cloud

Smart working
soluzione perfetta per lo smart working

Conteggio sui secondi effettivi

Nessuna differenza tariffaria
Funzionalità di comunicazione infinite grazie alla tecnologia VoIP
La tecnologia VoIP, utilizzata all’interno della LAN Aziendale, porta benefici in termini di semplicità, economicità, flessibilità.
Solo grazie all’utilizzo di questo tipo di terminali IP possiamo parlare di collaboration e integrazione. Non è più pensabile per un’azienda avere due cablaggi distinti e non interconnessi tra la LAN aziendale e la rete telefonica.
IP Telephony:
dai potenza alla tua connettività interna e risparmia grazie alle potenzialità della rete.
In un ambito tecnologico come quello del VoIP, spesso si deve scendere a compromessi e scegliere tra prestazioni avanzate o semplicità di fruizione.
La scelta della centrale telefonica IP favorisce l’introduzione di terminali IP che consentono la fruizione dei servizi VoIP anche all’interno dell’azienda stessa. Cosa comporta questa scelta? Migliori comunicazioni e risparmio per l’azienda.

Costi chiamate pari a zero

Minori costi di rete

Risparmio sugli apparati telefonici
grazie alla tecnologia VoIP, è possibile utilizzare il telefono su qualunque PC, tablet o telefoni remoti
Chi può usufruire dell’IP Telephony?
Chiunque, dai piccoli studi alle aziende più grandi e strutturate. Forniamo apparecchiature che soddisfano qualsiasi tipo di necessità nell’ambito dell’IP Telephony, dal terminale per il post operatore, ai cordless Dect medicali, alle cuffie BT con soppressione del rumore: tutto ciò che serve in ambito lavorativo e industriale.
Traffico telefonico
Traffico telefonico è un servizio VoIP più flessibile, personalizzabile ed economico rispetto alla fonia classica ed ottimizza i costi fissi dovuti al possesso di due reti distinte (dati e telefono).
Il servizio fornisce traffico telefonico verso la rete di telefonia tradizionale consentendo la portabilità da tutti gli operatori nazionali o la richiesta di un numero telefonico geografico (numero con prefisso che ne specifica la località) o non geografico.
Collaboriamo con i migliori brand nel campo delle comunicazioni VoIP
Tra i migliori partner nel campo delle comunicazioni VoIP, collaboriamo con:



