Pass è un sistema di gestione degli ingressi che permette di gestire in modo automatico e integrato sbarre di blocco stradale, porte e altri tipi di sistemi di sbarramento in modo personalizzato, consentendo l’ingresso e l’uscita solo al personale autorizzato.
A chi si rivolge
Il software si rivolge a qualsiasi azienda e qualsiasi organizzazione che abbiano la necessità di gestire gli ingressi in aree riservate in modo automatico e strutturato.
Funzionalità
La soluzione prevede un sistema a radiofrequenza (RFID) dove i veicoli o il personale autorizzato vengono identificati tramite la presenza di un dispositivo che funge da “carta di identità” e un sistema di antenne utilizzate per leggere le varie carte che richiedono l’apertura dei varchi.
Vantaggi
Semplicità
Lo strumento consente di gestire ingressi e uscite di personale per le aree riservate in modo semplice e immediato, senza necessità di particolari percorsi di formazione.
Sicurezza
Lo strumento consente di impedire l’accesso di personale non autorizzato in aree riservate.
Automatico
Il tutto non richiede l’intervento umano, con conseguente risparmio di tempo e miglioramento della precisione nella gestione degli ingressi.