Meeting

Meeting è un software che permette di gestire le sale riunioni aziendali in modo strutturato

La soluzione permette di catalogare e successivamente ricercare le sale disponibili disponibili filtrandole, ad esempio, secondo l’attrezzatura disponibile in ciascuna di esse. È possibile impostare quindi la ricerca per mostrare solo le sale riunioni che prevedono un sistema di videoconferenza piuttosto che un proiettore o un numero minimo di posti.

a-chi-si-rivolge A chi si rivolge

Il software si rivolge a qualsiasi azienda che abbia la necessità di monitorare le proprie sale riunioni e che desideri ricercarle secondo precisi criteri, superando gli strumenti aziendali disponibili normalmente, integrandosi con questi per fornire un servizio di livello superiore.

funzionalita Funzionalità

La soluzione prevede un form di ricerca nel quale è possibile inserire anche i partecipanti da coinvolgere.

Il tutto si integra ad esempio con Microsoft e il server di posta Exchange per permettere di recuperare le disponibilità della sala e dei partecipanti in tempo reale. Un amministratore ha la possibilità di effettuare dei report per capire quale sala è la più utilizzata o qual è l’equipaggiamento più richiesto.

vantaggi Vantaggi

Semplicità

Lo strumento consente di ricercare e quindi di trovare in modo semplice e veloce la sala giusta per la tipologia dell’incontro o dell’evento.

Riduzione dei tempi

Si evitano continui blocchi temporali dovuti alla programmazione manuale.

Report e dati

Possibilità di identificare possibili problemi organizzativi dovuti alla mancanza di strutture adeguate, conseguente ricerca della soluzione più adatta.

Realizziamo insieme il tuo prossimo progetto

Torna in alto