Soluzione per la gestione della sicurezza sul luogo di lavoro
La sicurezza del tuo business dipende anche dalla sicurezza degli ambienti e delle persone della tua azienda. La soluzione permette una gestione puntuale della sicurezza di ambienti e persone, parametrizzabile in base alle caratteristiche dei luoghi di lavoro ed alle esigenze del settore di attività.
Gestire con attenzione la sicurezza degli ambienti e delle persone che vi lavorano significa dare valore all’azienda, alle risorse umane ed alle loro attività. La sicurezza sul lavoro richiede una gestione trasversale, che coinvolge tutti i differenti settori aziendali; è indispensabile quindi tenere sotto controllo le scadenze, valutare i rischi e pianificare in modo semplice e veloce le attività ad essi correlate per ridurli o eliminarli del tutto.
Le nostre soluzioni per gestire la sicurezza sul lavoro generano report ed analisi mirate, che permettono di mappare gli infortuni e di estrapolare statistiche graficamente accattivanti ed utili per monitorare l’adeguatezza delle procedure alle normative vigenti in materia.
A chi si rivolge
Il nostro software per la sicurezza sul lavoro è adatto a qualsiasi tipo di azienda, cantiere, ufficio e società di servizi che debba gestire obblighi normativi e misure di prevenzione.
Funzionalità
Gestione della sicurezza sul lavoro: lo strumento permette di pianificare tutte le misure preventive e protettive; è possibile selezionare un’area di interesse per scoprire quali dispositivi indossare (esempio di aree: sale prova, attrezzamento, molo, revisione motori, banchi rulli).
Gestione Alert: si può impostare e ricevere alert qualora un lavoratore dovesse farsi male; questo è possibile grazie ad un sistema di “taggatura” dei DPI ed antenne che permettono di identificare in tempo reale i dispositivi di protezione indossati dall’utente.
Vantaggi
Diminuzione rischio imprenditoriale
Vantaggi economici: si riducono giorni di assenza per infortunio o malattia
Miglioramento del clima aziendale con conseguente migliore produttività
Aggiornamento in tempo reale su cosa succede in azienda
Sistemi HS | Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi per offrire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Tecnici
Sempre attivo
Servono per la navigazione in quanto funzionalmente necessari e migliorano l’esperienza dell’utente (user experience).
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistici
Sono utilizzati ai fini dell’ottimizzazione del sito, e raccolgono informazioni anonime.Sono utilizzati ai fini dell’ottimizzazione del sito, e raccolgono informazioni anonime. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Profilazione
Sono concepiti per soddisfare finalità di marketing, e utilizzati per ricondurre a soggetti (identificati o identificabili) attitudini, azioni o schemi comportamentali ricorrenti.