Easy Testing

Soluzione per la gestione delle prove celle

Easy Testing è lo strumento ideale per fare richieste di sperimentazione di componenti, moduli o sistemi di climatizzazione e raffreddamento motore. Un’unica soluzione integrata e flessibile per avere accesso alla configurazione e alla gestione delle prove.

a-chi-si-rivolge A chi si rivolge

Strumento ideale per fornitori di tecnologie, sistemi e componenti avanzati del settore automotive e per le principali case automobilistiche.

funzionalita Funzionalità

L’applicativo fornisce all’utente la possibilità di richiedere l’esecuzione di una prova di cella; è possibile selezionare la tipologia, il grado di priorità e tutte le informazioni utili per l’accettazione:

Test e questionario di qualità: l’utente ha la possibilità di inserire i dati relativi alla cella selezionata e successivamente inizializzare un test (start survey-start test). In un secondo tempo può compilare il questionario di qualità (end survey).

Pianificazione prove: nella sezione Celle l’amministratore ha la possibilità di pianificare le singole prove, spostare e modificare la posizione ed inserire la data desiderata;

Reportistica integrata: l’utente e l’amministratore possono visualizzare i report inerenti le singole prove, ognuna con il proprio numero univoco. E’ possibile avere un quadro completo di quelli che sono l’inizio e la fine della prova, la tipologia, il brand ed altro ancora.

vantaggi Vantaggi

Semplicità d’utilizzo

L’interfaccia è studiata per essere semplice ed intuitiva, con rapido accesso alle funzionalità del software in ausilio alla personalizzazione delle prove e alla comparazione dei test effettuati.

Ottimizzazione dei sistemi produttivi

Consente di incontrare tutte le esigenze informative aziendali tramite report e questionari, permettendo attività avanzate di pianificazione e simulazione.

Realizziamo insieme il tuo prossimo progetto

Torna in alto