HPE Innovation LAB

Sistemi HS è uno dei 6 centri Innovation Lab presenti sul territorio nazionale.

Innolab_next-white

HPE Innovation Lab è il progetto di Hewlett Packard Enterprise nato nel 2017, a cui Sistemi HS ha aderito fin da subito, in cui sono stati selezionati i top Partner HPE capaci di portare tecnologia e soluzioni il più possibile vicino alle imprese tramite i cosiddetti Innovation Lab, veri e propri centri di rinnovamento tecnologico.

Oggi in particolare, sta diventando sempre più centrale il tema dell’enorme quantità di dati, cresciuta in modo esponenziale, che le aziende devono gestire: estrapolare valore da queste informazioni per ottimizzare i processi o creare nuove opportunità di business, sono attività di Data Driven che richiedono soluzioni e tecnologie all’avanguardia.

L’Innovation Lab di Sistemi HS si pone in questo scenario come guida e punto di contatto per le aziende che devono attrezzarsi per rispondere adeguatamente alle nuove esigenze imposte dall’Information Technology.

L’Innovation Lab di Sistemi HS è quindi un luogo in cui le aziende possono “toccare con mano” le nuove tecnologie della Digital Transformation e rappresenta il percorso di continuità verso l’innovazione che Sistemi HS porta avanti ormai da più di trent’anni.

Esso raccoglie il meglio delle tecnologie HPE e delle competenze IT di Sistemi HS, permettendo di mostrare alle aziende le soluzioni migliori per intraprendere un percorso di crescita nel mondo Industry 4.0 e a seguire l’evoluzione tecnologica verso il futuro.

Sistemi HS Innovation Lab:
la trasformazione digitale passa da qui.

Torna su