Disdetta/Recesso

Disdetta/Recesso

In riferimento a quanto indicato nelle Condizioni Generali di seguito vengono riportate le modalità e i costi amministrativi di disattivazione dei servizi usufruiti.

In caso di recesso il cliente dovrà inviare una PEC a sistemihs@cert.unonet.it richiedendo la dismissione dei servizi. Sistemi H.S. S.p.A. si impegna in breve tempo a rispondere accettando la richiesta di dismissione con l’invio di una lettera riepilogativa dei costi di recesso.

Sistemi H.S. S.p.A. si impegna ad avviare le pratiche di chiusura dei servizi ed eventualmente di rimborso per il periodo pagato e non goduto dopo aver ricevuto la lettera sottoscritta e compilata dal cliente. Il relativo rapporto contrattuale verrà chiuso definitivamente dopo 30 giorni dal completamento della pratica: fino a quel momento sarà possibile annullare il recesso, contattando direttamente il Servizio Clienti al numero 0114049111.

Realizziamo insieme il tuo prossimo progetto

Torna in alto