Documenti in Cloud

Sei certo che il server in azienda con tutti i tuoi file sia sicuro e completamente affidabile?
Ti è mai capitato che la tua operatività sia rallentata a causa della mancanza di uno strumento per accedere ai tuoi documenti da remoto?
Oggi il business corre sempre più veloce: accedere e condividere documenti in modo rapido e sicuro, collaborando in tempo reale con i colleghi, è indispensabile per qualunque professionista.
Vuoi rimanere al passo e superare i tuoi competitor? Allora hai bisogno di una soluzione per accedere ai tuoi file da remoto, lavorare velocemente e senza complicazioni.
Non dovrai più preoccuparti della manutenzione e dei problemi tecnici dell’hardware, i server saranno al sicuro presso la nostra sede (in Italia).
Scegli la soluzione Documenti in Cloud: archivia online, sincronizza e accedi ai tuoi file 24 ore su 24. Collabora in semplicità con i tuoi colleghi, ovunque tu sia.

PERCHÉ SCEGLIERE DOCUMENTI IN CLOUD?
- I tuoi documenti sempre con te. I tuoi file sono archiviati in Cloud e sempre disponibili.
- Collabora in tempo reale. Collaborare in contemporanea con i tuoi colleghi diventa incredibilmente semplice, anche per progetti complessi.
- Sicurezza garantita. Grazie alle nostre tecnologie avanzate di sicurezza i tuoi documenti sono al sicuro.