SECURITY

La protezione indispensabile per web, email, wireless, server, app e dati che riguardano i dipendenti.

Security

Il servizio Security (Unified Threat Management) di Sistemi HS garantisce e semplifica la sicurezza, dal firewall di rete all’antivirus endpoint, con una singola appliance.

L’interfaccia intuitiva consente di creare rapidamente policy per il controllo dei rischi alla sicurezza. Report chiari e dettagliati offrono inoltre tutte le informazioni necessarie per migliorare le performance e la sicurezza della rete.

A CHI È RIVOLTO

Il servizio Security di Sistemi HS consente di racchiudere i processi di protezione della rete aziendale in un solo software di ultima generazione: efficiente, semplice da gestire e da utilizzare.  

 CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

NETWORK PROTECTION

L’ Advanced Persistent Threat (ATP) sfrutta una combinazione vincente di tecnologie diverse che aiutano a identificare e bloccare gli attacchi più sofisticati che un semplice firewall non è in grado di contrastare, garantendo il continuo miglioramento della protezione. Il sistema di protezione dalle intrusioni è completamente configurabile e comprende la protezione antiflood contro gli attacchi denial-of-service. I tunnel IPsec e SSL forniscono connessioni VPN site-to-site e di accesso remoto.

EMAIL PROTECTION

Protegge i dati di natura sensibile, bloccando spam e virus. Offre una cifratura integrata dei messaggi ed una prevenzione della perdita dei dati tramite il modulo DLP (Data Loss Prevention).

WIRELESS PROTECTION

Garantisce il Wi-Fi sicuro nel giro di pochi minuti. Comprende la gestione centralizzata degli access point mediante il controller wireless integrato. Prevede la facile impostazione di hotspot wireless, con la possibilità di autorizzare l’accesso degli utenti guest tramite autenticazione oppure mediante un semplicissimo sistema basato su voucher.

WEB PROTECTION

Consente di proteggere gli utenti contro le minacce Web, monitorandone l’attività on-line. Guida step-by-step la creazione trasparente di policy basate sui singoli utenti, con autenticazione in base al tipo di dispositivo. Permette di porre un limite all’utilizzo delle applicazioni non autorizzate, attribuendo contemporaneamente maggiore priorità alle risorse business critical.

WEB SERVER PROTECTION

Potenzia Web server e app, garantendo il rispetto della compliance mediante un Web Application Firewall. Protegge le informazioni personali identificabili, come numeri di carte di credito e codici fiscali.

ENDPOINT PROTECTION

Offre antivirus, device e Web control per desktop, laptop e server integrati con il firewall di rete. Effettua la scansione di file, pagine Web e dispositivi, bloccando o rimuovendo eventuali minacce; include anche un sistema di alert per gli amministratori. L’URL filtering incorporato garantisce agli utenti lo stesso livello di Web protection sia che si trovino all’interno o all’esterno dell’ufficio.

 6 SERVIZI PER 6 VANTAGGI IMMEDIATI

    • Protezione attiva contro le ATP per ridurre i rischi di attacchi mirati
    • Sicurezza completa contro spam, phishing e perdita dei dati (DLP)
    • Cifratura sicura e Wireless veloce
    • Protezione antimalware, filtro per app e URL
    • Azione rapida e diretta contro i virus, blocco delle connessioni hacking
    • Aumento della web security e produttività degli endpoint ottimizzata
       

Richiedi un incontro