Carta dei servizi

Premessa

Sistemi H.S. S.p.A. adotta la Carta dei Servizi secondo quanto stabilito dalla direttiva generale (Delibera n°179/03/CSP) in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni e di accesso a Internet da postazione fissa (Delibera n°131/06/CSP).

È cura di Sistemi H.S. S.p.A. aggiornare la Carta alla luce delle modifiche relative alle modalità di offerta dei servizi al cliente ed alle variazioni legislative e tecniche del settore, informandone preventivamente l’Autorità di Garanzia nelle Telecomunicazioni con le tempistiche previste dall’art. 2, comma 4, lett. c) della Delibera n° 179/03/CSP.

La Carta aggiornata è adeguatamente divulgata in formato elettronico sul sito web e in formato cartaceo mediante la documentazione di fatturazione, ove richiesto.

La Carta dei Servizi definisce gli impegni della società nei confronti dei Clienti e i loro diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti. Attraverso questo documento Sistemi H.S. S.p.A. si impegna:

  • ad operare per ottenere un continuo miglioramento dei propri standard di qualità;
  • a semplificare, potenziare e rendere più trasparente il proprio rapporto col Cliente.

La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per Sistemi H.S. S.p.A. nei confronti dei Clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.

Per maggiori informazioni

Torna in alto