CONNETTIVITÀ

La tecnologia sicura, affidabile e flessibile per tutte le applicazioni aziendali. Come valorizzare il business con i nuovi servizi di connettività.

Connettività

I servizi di CONNETTIVITA' permettono di comunicare in tempo reale, impiegando le tecnologie di trasmissione più avanzate.
Il traffico Internet è gestito su più direttrici, nazionali e internazionali ed i servizi di connettività erogati includono traffico Internet e VPN.

A CHI SONO RIVOLTI

I servizi di CONNETTIVITA' garantiscono interconnessioni efficienti, monitorate e affidabili e si rivolgono ad Aziende e Professionisti.


 AREE DI FUNZIONALITÀ

I servizi includono le principali tipologie di connessione:

FIBRA OTTICA / FttCab


Le fibre ottiche sono realizzate in vetro o polimeri per poter condurre la luce al loro interno .
Nelle telecomunicazioni vengono impiegate per trasportare e trasmettere informazioni da un punto ad un altro per poter raggiungere alte velocità di collegamento.

SHDSL


La tecnologia Single-Pair high-speed, che rientra nel tipo Digital Subscriber Line (DSL), fornisce una velocità massima di trasmissione simmetrica (uguale in download e upload) di 4 Mbit/s.

HDSL


High-Data-Rate Digital Subscriber Line è una tecnologia di trasmissione a banda larga DSL che offre la stessa ampiezza di banda sia in download che in upload, con una velocità massima compresa tra i 256 kbit/s e gli 8 Mbit/s.

ADSL


Acronimo di Asymmetric Digital Subscriber Line, indica l’insieme delle trasmissioni a livello fisico (xDSL) utilizzate per l'accesso digitale a Internet ad alta velocità di trasmissione su doppino telefonico.
In particolare sarà possibile trasmettere fino a 1 Mbit/s in upstream e fino ad un massimo di 20 Mbit/s in downstream.

Wi-Fi


Il servizio innovativo Wdsl offre collegamenti Internet a banda larga simili alla ADSL, ma senza bisogno di linea telefonica. Wi-Net consente di erogare banda ad alte prestazioni: da 10 a 400 Mbit/s, attraverso il radiorouter installato presso il cliente e collegato ai più vicini siti tecnici cablati in fibra ottica.

 VANTAGGI E BENEFICI

Le reti di raccolta del data center supportano:

  • qualsiasi tipo di consegna: rame, fibra, wireless

  • i protocolli più diffusi: ATM, Frame Relay, HyperLan, WiMAX, MPLS, ETHERNET


Tutte le soluzioni offrono:

  • Connessione di backup aggiuntiva
  • Servizio di protezione della rete privata
  • Indirizzamento pubblico statico
  • Monitoraggio e alert
  • Statistiche di funzionalità

hs-saperne-di-piu-chiedi-incontro.png