ASSISTENZA TECNICA HELPDESK

Specialisti del supporto, sempre a disposizione, per garantire il massimo dell'efficienza alle infrastrutture IT di Aziende e Professionisti.

Assistenza tecnica Helpdesk

Sistemi HS offre servizi di ASSISTENZA TECNICA HELPDESK per la gestione e risoluzione delle problematiche dei clienti attraverso un team di professionisti IT qualificato e attentamente selezionato in base alle competenze e capacità professionali.

Per garantire ai propri clienti un servizio di eccellenza, ogni risorsa segue periodicamente corsi di formazione e aggiornamento.


A CHI SONO RIVOLTI

I Servizi di ASSISTENZA TECNICA HELPDESK sono rivolti a garantire l’efficienza e a migliorare il funzionamento delle infrastrutture IT
delle Aziende o Studi Professionali.


 CARATTERISTICHE DEI SERVIZI

  

SERVICE DESK

Con SERVICE DESK il cliente ha un unico centro da contattare, sempre disponibile per risolvere tutti i problemi. Il servizio di Sistemi HS si differenzia dai tradizionali call center perché fornisce alle risorse che erogano assistenza strumenti innovativi: per ogni cliente si ha la situazione di tutto l’installato e lo storico degli interventi, informazioni che permettono la risposta rapida e tempestiva alle richieste di assistenza.

ASSISTENZA HARDWARE

I servizi di ASSISTENZA HARDWARE offrono un valore aggiunto: oltre alla rapida sostituzione e riparazione delle parti guaste, sono organizzati per supportare i clienti nella gestione dei processi amministrativi delle “garanzie” e permettono di sapere quali sono i servizi compresi, qual è la sede di riferimento e i tempi di intervento.

ASSISTENZA SISTEMISTICA

Il team di Sistemi HS offre un supporto a 360° sulle principali piattaforme, fra cui Microsoft, VMware, Citrix, Linux, OS/400.
Le attività comprendono la formazione, l’assistenza on site o da remoto, la consulenza progettuale e l’affiancamento nelle attività.

SERVIZI IMAC (Install Add Move Change)

I SERVIZI IMAC consistono nell’installazione, trasloco o ricondizionamento dei dispositivi informatici. Sistemi HS effettua attività IMAC su specifiche esigenze del cliente su tutto il territorio nazionale.

GESTIONE E CO-GESTIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI

Sistemi HS risolve anche le difficoltà organizzative dovute alla mancanza di personale in aziende dotate di un CED, offrendo risorse umane specializzate in affiancamento al personale esistente.

 VANTAGGI


  • Con i servizi di ASSISTENZA TECNICA HELPDESK il nostro cliente sa di poter contare su un unico interlocutore per tutte le richieste di assistenza.
  • I servizi sono basati sulle reali esigenze operative dei clienti: l’ottica è sempre quella di risolvere il problema del cliente e non quella di applicare procedure predefinite e spersonalizzate.
  • La professionalità è garantita dalle certificazioni di qualità e dall’esperienza maturata in oltre 25 anni di lavoro al fianco dei clienti.



hs-chiedi-incontro-supporto.png