Infrastruttura IT in Cloud

Il Cloud: la risposta alle esigenze di scalabilità, innovazione e flessibilità delle risorse informatiche.

Infrastruttura in Cloud

Il CLOUD consente di utilizzare risorse hardware e software distribuite, virtuali, flessibili, scalabili e raggiungibili tramite Internet.

Si stanno delineando diverse tipologie di offerte CLOUD e Sistemi HS, sempre al passo con l’evoluzione tecnologica, ha le competenze per ritagliare la migliore soluzione su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente.

CLOUD Pubblico

Il CLOUD semplice, affidabile e flessibile: risorse a disposizione senza oneri di gestione.
La soluzione per chi vuole esporre i propri servizi su Internet velocemente, senza rischi legati agli investimenti. Questa soluzione flessibile è adatta sia alle piccole aziende, sia alle realtà che hanno grandi volumi da gestire o che richiedono capacità elaborative variabili nel tempo.
Il CLOUD Pubblico è la naturale soluzione per chi vuole pubblicare siti Internet informativi o siti di E-Commerce, o per chi vuole dare un accesso distribuito, ovunque ci sia un collegamento ad Internet, a sistemi dedicati alla forza vendita o a sistemi di CRM condivisi.
La scelta del CLOUD Provider può dipendere da specifiche richieste di progetto. E’ per questo che noi collaboriamo con i più affidabili Datacenter nazionali e siamo sicuri di offrire sempre la migliore soluzione possibile.

CLOUD Privato

Tutti i vantaggi del CLOUD con la personalizzazione richiesta dal business.
Il CLOUD Privato consente ad ogni impresa di avere a disposizione risorse hardware e software dedicate, ma accessibili in rete.
Il CLOUD Privato consente una completa personalizzazione e flessibilità, rispondendo anche a tutte le esigenze delle grandi aziende sia per i temi di sicurezza che di gestione e monitoraggio. Può rappresentare il primo passo verso la trasformazione del data center tra risorse interne all’azienda e risorse esterne sul CLOUD riducendo ogni tipo di rischio tecnico e finanziario.

CLOUD Ibrido

Una nuova architettura IT che abilita i servizi tipici del mondo Internet.
Risultante dall’integrazione tra il CLOUD, sia Pubblico che Privato, e l'infrastruttura On Premises del Cliente, la soluzione ibrida coniuga il meglio di entrambi i mondi: fornisce alle imprese la flessibilità di spostarsi tra i due modelli a seconda delle necessità aziendali.
Il modello ibrido permette di distribuire le risorse IT in modo flessibile, sfruttando le opportunità dei diversi servizi SAAS e di Collaboration dove siano più efficienti, ma mantenendo il pieno controllo dei processi che sono il cuore del valore aziendale. Per le grandi Aziende rappresenta il percorso che può portare alla trasformazione dell‘IT gestito e consente di prendere in considerazione più CLOUD Solutions, ognuno in funzione della sua specificità.

Servizi di data center

Consentono alle piccole e medie imprese di accedere ai servizi IT di qualità, liberando risorse che possono dedicarsi al proprio Business.
Il nostro doppio data center permette di fornire capacità elaborativa e di connettività in funzione di specifiche esigenze ed in ottica di disaster recovery. I servizi includono tutte le attività operative legate alla tecnologia. Lo stile di fornitura dei servizi è quello tipico del mondo CLOUD e questo assicura il massimo bilanciamento tra costi e servizi erogati.

Disponiamo di ulteriori aree tecniche per indirizzare specifiche esigenze di Housing e Hosting.

PERCHÉ SCEGLIERE UN'INFRASTRUTTURA IT IN CLOUD?


  • Nessun
    onere e costo di gestione
  • Sicurezza Garantita. 
  • Assistenza completa. 

hs-saperne-di-piu-chiedi-incontro.png